Sei unə artista nel campo della new media art?
Candidati entro il 10 agosto per essere un* dei 6 giovani creativə e/o collettivi della nostra prossima residenza artistica!Guidatə da High Files, Matteo Bidini e altrə professionistə, si esploreranno AI, videoarte, installazioni immersive e molto di più in un percorso intensivo tra arte, tecnologia e new media per trasformare musei e spazi culturali del Piemonte con opere multimediali originali.🔸 A chi è rivolta la call?
La residenza si rivolge a giovani artist* (tra i 20 e i 35 anni) e/o collettivi attivi nel campo della visual art, della videoarte, delle installazioni audiovisive, del video mapping, dell’intelligenza artificiale applicata alla produzione artistica e, più in generale, delle pratiche iper-contemporanee legate alla new media art.🔸 Come ci si candida?
Per partecipare è necessario compilare il form di candidatura e allegare i seguenti materiali: un portfolio di progetti realizzati o in fase di sviluppo. Se non si dispone ancora di un portfolio strutturato, è possibile allegare anche solo un progetto personale, anche se non ancora realizzato, purché rappresentativo della propria ricerca o della propria cifra stilistica.Chiusura call: domenica 10 agosto.
Per maggiori informazioni puoi inviare una mail a elisamorat@clubsilencio.it.Con il sostegno del Ministero della Cultura e della SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.